venerdì 31 maggio 2013

Giuseppe Picarella

Nato il 20 Luglio 1954 a Comiso (Rg).
Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Messina nel 1988 con il massimo dei voti.
Specializzazione in Chirurgia Generale nel 1995 con il massimo dei voti.
Socio effettivo della Società di Chirurgia Estetica Italiana.
E' membro della ASSCEE, European Association of Aesthetic Surgery e partecipa attivamente a vari congressi nazionali e internazionali in ambito di chirurgia plastica, estetica e della calvizie (c/o società francese di chirurgia estetica, clinica juri de cirurgia plastica).
Ha arricchito la sua formazione professionale in diversi paesi stranieri, tra cui Francia, Brasile, Argentina, Spagna ed altri.
Docente di Chirurgia Plastica al Policlinico di Reggio Calabria e per conto dell' E.F.A.L.M.C.L. di Messina e di Lamezia Terme.
Ha svolto attività di primario incaricato dell'unità funzionale di chirurgia presso la casa di cura "Cappellani" di Messina.

Il dottore ha al suo attivo più di diecimila interventi di chirurgia estetica, tra cui liposuzione, protesi al seno, lifting, chirurgia delle calvizie, rinoplastica ed altri interventi soft non chirurgici, quali infiltrazioni con l'uso di svariati prodotti e trattamenti laser.
Si occupa chirurgia e medicina estetica.
Esperto nella chirurgia del volto.

E' presente, oltre che in Sicilia, anche in Calabria, Campania e Lombardia dove collabora con medici chirurghi di grande esperienza, specialisti nel settore della chirurgia estetica.

Nessun commento:

Posta un commento